Un anno di storie non è facile riassumerlo in un solo post, considerando che in 12 mesi abbiamo pubblicato 440 articoli, ben oltre la nostra linea editoriale di una storia al giorno.
Ma per fortuna ci vine in aiuto Google Anlytics che ha fissato in una classifica certa a verificabile gli articoli più letti dell’anno e tra conferme e sorprese è bello vedere che i nostri lettori sono eterogenei, vivono lo sport e sanno andare oltre le loro fatiche.
Così abbiamo raccontato le esperienze di chi con l’entusiasmo dei primi passi si è portata dietro tantissimi appassionati come Antonella Cottone
Non mancano le analisi dei nostri nuovi comportamenti alla luce di un periodo, ormai alle spalle ma che ci ha lasciato segni importanti sulle abitudini di consumo del prodotto running
Ogni anno, purtroppo questo articolo che nasce da una canzone popolare anni ’70, è un monito, anche nel 2022 sul dramma della violenza sulle donne.
Ci sono stati i nuovi Campioni bellissimi come Davide Magnini e un articolo scritto tra il serio e lo scherzo che racconta come si fa a volare sulle rocce dei trail più belli al mondo, grazie Davide per essere stato al gioco.
Storiecorrenti non è solo sport ma una visione a 360 gradi delle nostre passioni riesce a diventare il veicolo di nuove fasi della vita anche di un ciclomotore che ha fatto epoca.
Poi ci sono le storie dei runner come noi tutti che sanno prendere in mano la loro vita e calibrarla in funzione del tempo necessario a correre dove vogliono anche quando tutti dormono, pezzo bellissimo della nostra Chiara.
Non lo sappiamo perchè ma questo pezzo su Toto Schillaci, pubblicato ormai da qualche anno, fa sempre dei numeri incredibili, evviva Toto, qualsiasi cosa tu stia facendo.
Se i soldi non bastano mai, di parlare come spenderli bene non basata mai! Questo articolo ha fatto discutere, commentare e forse capire quanto costa organizzare una gara in una grande città.
Che sia corsa o camminata sportiva, non c’è limite al potere coinvolgente di un articolo che racconta quanto è bello fare attività all’aria aperta.
Potere alle donne, non smetteremo mai di dirlo, scriverlo e raccontarlo in tutte le forme del mondo.
Storie di gare epiche, di luoghi leggendari anche su due ruote.
Di Miguel non ci stancheremo mai di parlare. Evviva Miguel.
Ballare, correre, ricordare tutto come se fosse una notte in discoteca con la storia di uno dei DJ più famosi d’Italia.
Eleonora è una campionessa, punto!
E pensare che c’è chi l’ha corso per davvero il nostro Ultra Urban Trail Tor de Rom.
Storie di un amico che si fa amare da tutti.
Se ti piacciono le nostre storie sostienile anche solo con un like alla nostra pagina