13.1 C
Rome
martedì, Agosto 3, 2021

Chi scrive su Storiecorrenti

Marco Raffaelli

Editorial Board

Appassionato dello sport e di tutte le storie ad esso legate. Maratoneta ormai in pensione continua a correre nuotare pedalare parlare e scrivere spesso il tutto in ordine sparso

Daniele Silvioli

Editorial Board

Rappresento l’anima interiore e saggia di Storiecorrenti. Mi piace non apparire troppo, restare dietro le quinte a dipingere la scena e a suggerire le battute giuste. Aiuto a non divagare, a semplificare e a centrare l’obiettivo della comunicazione sportiva!

Elvio Calderoni

Contributor

Ho vissuto senza sport per i miei primi 40 anni. Adesso diciamo che sto recuperando, dato che ho un sacco di muscoli e fiato ancora nel cellophane. Cultore della parola detta e scritta, malato di cinema, di musica, di storie. Correnti, già corse e da correre.

Cecilia Somigli

Sports Psychologist

Psicologa e una podista sorridente. Ho scoperto la corsa “da grande” dopo anni di pigrizia e da quel giorno non mi sono più fermata. Corro per sentirmi libera. Amo viaggiare e camminare e muovermi alla scoperta del mondo. Unire professione e passione mi ha reso una persona migliore e una professionista più competente.

Marcello Perotta

Expert Mobility Cotributor

Sociale per natura e sociopatico per necessità, vivo programmando vie di fuga: montagna, sci, alpinismo, running, bici e viaggi le mie passioni come pure lettura e, recentemente, scrittura. Sogno di vivere in camper senza una fissa dimora, cittadino del mondo.

Dominga Scalisi

Editorial Board

Runner che ama correre, scoprire nuovi percorsi, conoscere persone e raccontare storie…Amo lo sport e non ho paura di andare e guardare oltre: oltre il tempo, oltre le apparenze, oltre le distanze…

Beppe Bizzarri

Editorial Board

Peppe o Beppe, per tanti sono il Presidente. La corsa, come il cibo o il vino è gioia, passione, ricerca e fatica. Corro per divertirmi, per scoprire e conoscere luoghi e persone. Storie Correnti è anche un contenitore di tutto questo. E come dice un amico “un caro saluto”.

Ludmilla Sanfelice

Contributor

Un giorno senza sorriso è un giorno perso. Non importa quanti pesi portiate sulle spalle, la vita è un battito di ciglia e va vissuta in ogni istante. Come l’ho scoperto? Allacciando le scarpe e cominciando a correre. Run Lud Run! Ogni giorno una nuova storia aspetta di essere raccontata.

Claudia De Arcangelis

Contributor

Mi piace essere un punto di riferimento per chi, già unito dalla passione per la corsa, ha voglia di condividere tempo, chiacchiere e risate con gli altri. Mi diverto ad organizzare occasioni di incontro, di cene, di viaggi o di camminate in compagnia tra le bellezze della città eterna.

Chiara Fierimonte

Contributor

Mamma, runner e scrittrice. Amo la fatica delle lunghe distanze nella corsa. Se siete a Roma mi trovate all’alba sul Lungotevere dove mi alleno nel fascino di questa città. Grazie alla corsa ho imparato a riconoscere e superare i miei limiti, ma su Storie Correnti parleremo soprattutto di voi!