Bellezza, denaro (tanto), potere, lusso sfrenato: per molti esseri umani questi sono gli ingredienti di un’esistenza perfetta.
“TESTIMONE CHIAVE -‐MEMORIE DI UN PERSONAL TRAINER” narra cosa succede quando una persona molto concreta entra in un mondo da sogno e lo guarda semplicemente per quello che è, svelandone storie, contraddizioni e segreti.
Luca G. Bottoni è - da oltre vent’anni – un vero personal trainer di clienti top, di uomini e donne che sembrano uscire da un film e aprono a Luca le porte delle loro case e della loro anima.
Garantendo sempre il rispetto della privacy riguardo all’identità dei clienti, il libro ha come protagonisti personaggi reali di grande fascino, ciascuno a suo modo: il Conte, il Re delle mozzarelle sosia di Lino Banfi con una frizzante moglie ventenne, il fashion victim con il cane innamorato di un peluche, l’avvocato che più che un training vuole una copertura alle proprie scorribande amorose, la ballerina esibizionista...
Alcuni di loro appaiono spesso sui giornali, altri custodiscono gelosamente il proprio stile di vita. Quello di Luca è il racconto di persone non comuni, con un approccio non giudicante e proprio per questo molto coinvolgente: la potente umanità che emerge porta il lettore a potersi identificare tanto con lo stupore e le sensazioni che Luca rivive con humor e leggerezza, quanto con le emozioni e i bisogni universali che rendono i suoi ricchissimi clienti inarrivabili solo in apparenza.
Una lettura agile, uno stile fresco e uno sguardo realistico su ambienti da fiaba che diverte e offre anche pillole di riflessione: il primo libro di Luca G. Bottoni è interessante da ogni punto di vista ed è un buon compagno per godersi un momento di relax.
Immergiti anche tu nelle pagine di “TESTIMONE CHIAVE -‐MEMORIE DI UN PERSONAL TRAINER” e fatti accompagnare da Luca in un percorso davvero straordinario, che ti allenerà ad andare oltre i pregiudizi, sempre con un sorriso e con la voglia di esplorare mondi nuovi.
“Questo scritto nasce per donare qualche attimo di leggerezza e spensieratezza, in un momento storico socialmente molesto e denso di stress”. Luca G. Bottoni