La gara più affascinante al mondo è confermata. E’ ufficiale la maratona di Roma si correrà.
L’appuntamento per la 27° edizione è fissato per il prossimo 27 marzo. Data in cui ogni runner potrà coronare il sogno di correre per 42.195 metri e diventare un maratoneta, potrà gioire, sorridere, piangere ed emozionarsi ancora nella città eterna.
In un percorso unico al mondo con partenza e arrivo sui Fori Imperiali. Il passaggio davanti al Vittoriano, a piazza Venezia, al Circo Massimo..
Ascolterai lo scorrere del fiume sopra al caratteristico Lungotevere e poi ancora passerai davanti Castel Sant’Angelo, al viale della Conciliazione con la basilica di San Pietro, il Foro Italico e la Moschea, piazza del Popolo, Piazza di Spagna con la celebre scalinata di Trinità dei Monti, Piazza Navona, via del Corso.
L’inno Nazionale, i Legionari con l’armatura antica al tuo fianco e tu che avrai scelto di esserci.
Fino al 4 febbraio potrai iscriverti prima del cambio quota su ENDU
Roma si può conquistare anche camminando.
Tutti i praticanti e gli amanti del Fitwalking sono i benvenuti alla nuova maratona di Roma e troveranno guida e supporto da parte dei loro specifici Pacer, che li accompagneranno in camminata sportiva per tutto il percorso con le andature opportune, dal passo relativamente rilassato delle 6h30’ fino al performante passo delle 5h45’.
Non importa quanto si va veloce e quando si arriva, l’importante è il viaggio e farlo camminando è sempre qualcosa di speciale ed emozionante.
Fitwalkers che possono anche partecipare alla staffetta benefica ‘Run4Rome’, sia in squadre “solo Fitwalkers” che in squadre miste “Runners-Fitwalkers”.
Inoltre al momento dell’iscrizione o anche se sei già iscritto potrai acquistare la T-shirt da finisher. Maglia in materiale tecnico della Joma.
Perché quando corri una gara così speciale e la finisci, indossare la maglia finisher insieme alla medaglia al collo ha tutto un altro sapore!!!
La medaglia ti aspetta al Colosseo…Allora siete pronti?
Buona maratona di Roma a tutti!