A Roma sono tornati i Get Ready, gli allenamenti collettivi di libera partecipazione della Run Rome The Marathon, uno spazio dedicato completamente al runner che più di sempre è al centro di tutto.
L’atleta, la persona, il partecipante, l’amico.
Colui che ci mette testa, cuore e gambe per arrivare preparato e felice alla Run Rome The Marathon del prossimo 19 marzo 2023
I training sono completamente gratuiti e aperti anche per tutti coloro che vorranno partecipare alla Maratona di Roma, Fun Run e alla Run4Rome Relay , la maratona in staffetta per team da 4 persone.
Un allenamento per tutti
E’ un’occasione da non perdere correre e allenarsi a Roma è davvero un privilegio e farlo in compagnia è sicuramente più divertente.
Ogni allenamento un vero e proprio evento unico: una grande festa che accoglierà i runner romani con musica e dj di Radio 105, con distribuzione di gadget, con la presenza di Andrea Giocondi, coach ufficiale della Run Rome The Marathon e dei selezionatissimi pacer ufficiali che vi accompagneranno fino al vostro desiderato traguardo.
E’ tempo di rimettersi in moto, di iniziare a focalizzare l’obiettivo e di allenarsi con in mente il traguardo.
Se anche voi desiderate allenarvi con i pacer della RRTM ecco i prossimi appuntamenti
- Sabato 10/12/2022 ritrovo ore 8 e partenza ore 8,30 presso Terrazza del Pincio – 12 km alternando 4 km di corsa lenta, 4 km di corsa a ritmo medio e successivi 4 km lenti, per incrementare la resistenza cardio polmonare ed aerobica. Immancabile il mitico gruppo di fitwalking.
Scopri il tuo ritmo di riferimento per conoscere la tua andatura ottimale.
- 14/01/2023 – Ponte Milvio
- 11/02/2023 -Ponte Milvio
- 11/03/2023 – Ponte Milvio
Neofiti o maratoneti esperti, veloci o lenti, tutti sono attesi e tutti possono partecipare previa registrazione qui