Runaway Milano: il negozio per chi corre gestito da chi corre

Abbiamo avuto il piacere di conoscere i ragazzi che hanno creato RUNAWAY, una delle più belle novità nel panorama dei punti vendita di materiale sportivo a Milano.

Runaway nasce dall’idea di creare uno spazio, il primo in Italia, che possa essere un punto di incontro per le persone che amano la corsa, soprattutto quella in natura, dove potersi allenare, rilassare, e acquistare materiale tecnico assistiti da personale esperto e competente.

I tre amici che hanno scommesso su un approccio completamente diverso sono:

Filippo Canetta. Imprenditore ed atleta del Team Scarpa, con grande esperienza nella corsa di ultra distanze in natura in autosufficienza.

Luca Podetti. Architetto, trail runner Ambassador Salomon, amante della montagna e sempre aggiornato sulle novità in uscita.

Carlo Pioltelli. Esperto di comunicazione e marketing, maratoneta e trail runner, con grande esperienza nel settore dell’advertising

La loro filosofia di vita è quella di voler creare una comunità di runner stabili che “usino” Runaway come fulcro, per stare insieme migliorando la loro attività sportiva, correndo con più comodità.

Runaway è la destinazione delle evasioni quotidiane dove c’è tutto quello che un runner può desiderare; una vasta scelta tra scarpe, abbigliamento e attrezzatura, un bar dove fare una sana colazione, bere una birra con gli amici.

Il cliente è soddisfatto non solo dai prodotti, ma si ritrova in una identità commerciale che appaga la sua curiosità, si informa e può chiedere come vivere meglio il running.

Da Runaway c’è tutto per il trail running, compresi 10 anni di esperienza nelle gare di ultratrail più dure al mondo.

Luca, Filippo e Carlo mettono a disposizione uno spazio dedicato ad attività collaterali e funzionali alla corsa dal quale partono tantissime iniziative: lezioni di yoga, allenamenti personalizzati, eventi, corse in montagna e molto altro.

Chi l’ha detto che per una fuga dal quotidiano bisogna per forza scappare dalla città?

RUNAWAY è dove i sognatori di luoghi selvaggi e di maratone internazionali, consumatori di sentieri nei fine settimana, instancabili runner; trovano un punto di partenza per vivere e amare la corsa in ogni suo aspetto.

Un luogo d’incontro per sportivi e non, dove condividere una colazione sana, un pranzo salutare o un aperitivo post lavoro o post allenamento.

“Hai i tempi tirati perché ti devi allenare in pausa, ma non vuoi rinunciare al pranzo? Puoi allenarti, ordinare e scappare in doccia che al tuo pasto ci pensiamo noi!”

Ci sono preparatori atletici adatti alle esigenze di tutti, che tu abbia appena iniziato a correre o che tu voglia preparare un’ultramaratona.

Si possono affittare, in abbonamento, doccia e armadietto di modo che il cliente, scappa dall’ufficio e va ad immergersi nella sua passione.

Non resta che andare a trovare Runaway e conoscere Filippo, Luca e Carlo a Milano in via ugo bassi, 22

Bravi ragazzi.