Abbiamo messo insieme le medaglie delle maratone 2023 che ci piacerebbe correre.
Lo abbiamo fatto raccogliendo, in una sola immagine, quelle che ogni anno si distinguono per l’originalità, la forza evocativa di un traguardo e per essere lo specchio della città che ospita la maratona.
Maratona 2023: Firenze, Roma, Venezia, Ravenna, Milano, Napoli alla sua nuova edizione.
Perle di una collana che ripercorre la storia di un paese unico al mondo e che potrebbero essere le nostre SIX MAJOR. Quante volte lo abbiamo auspicato, sperato e proposto.
Sarebbe un progetto unico al mondo, sostenuto dalle massime cariche dello sport in un traguardo dove arriveremmo tutti con le braccia in alto, vincitori sul mercato mondiale delle maratone.
Tu quale hai corso? quale consigli e cosa vorresti dire alle istituzioni che gestiscono il running in Italia?
Siamo certi che questi eventi non saranno più gli stessi, in un circuito che aumenterebbe i runner nazionali, stimolando la competizione tipica di noi italiani.
Porterebbe altri atleti dall’estero per scoprire nuovi angoli delle città, farli sentire parte della storia dell’arte più bella al mondo.
Un traguardo stimolante per scoprire le bellezze del nostro paese e migliorare l’indotto che ne deriva dal punto di vista economico e culturale.
Non si vuole imitare un prodotto già fatto all’estero ma realizzarne uno nuovo basato sulla più importante collezione di ricchezze culturali e artistiche al mondo.
Buona maratona 2023 a tutti.
Se ti piacciono le nostre storie sostienile anche solo con un like alla nostra pagina