Joma, in qualità di sponsor tecnico ufficiale della RomaOstia Half Marathon 2022 in calendario domenica 6 marzo, è orgogliosa di presentare la t-shirt disegnata e sviluppata appositamente per la 47° edizione della mezza maratona più partecipata d’Italia.
Per realizzare questa magia gara sono stati applicati tutti gli standard previsti da Joma: qualità e tecnicità. Tutte caratteristiche essenziali per la realizzazione di un prodotto tecnico quale deve essere una maglietta da running.
La maglia è stata concepita dal Dipartimento di Innovazione Ricerca e Sviluppo di Joma in stretta collaborazione con gli Organizzatori della stessa mezza maratona (GSBRun – Gruppo Sportivo Bancari Romani e RCS Sports & Events). Disponibile sia nel modello uomo che donna, la t-shirt è realizzata in poliestere di tipo MESH da 90 g., un tessuto che si caratterizza per la sua qualità, elasticità, resistenza e soprattutto leggerezza.
Le rifiniture DRYMX conferiscono al prodotto una maggiore traspirazione e uno smaltimento facilitato del calore corporeo per una rapida evaporazione del sudore, affinché il corpo rimanga sempre ad una temperatura costante e asciutto. Le cuciture di tipo FLATLOCK e tutti i loghi stati inseriti nell’impianto di stampa per evitare qualsiasi tipo di sfregamento sulla pelle.
Tra le altre caratteristiche di questo prodotto il colletto a giro, il taglio raglan della manica e il fitting slim, di tipo asciutto. Tutti i dettagli tecnici sono stati studiati per una miglior vestibilità, performance elevate e maggior comfort dell’atleta.
Per l’edizione 2022 della RomaOstia Half Marathon la maglia sarà di colore dark navy, un blu molto scuro, con tutti i dettagli di colore bianco. Caratteristica principale la texture sviluppata appositamente per questa edizione e l’inserimento della distanza che i runners della mezza maratona dovranno compiere per arrivare al traguardo di Ostia.