Innamorati della corsa 2.0

innamorati della corsa

Innamorati della corsa 2.0 è una gara virtuale organizzata e pensata da un gruppo di 5 e strepitose ragazze, le CRICETEAM (Veronica, Sabrina, Maryna, Lisa e Monica, che grazie alla passione per la corsa si sono conosciute. Si chiamano così perché durante il lockdown hanno corso, un po’ come tutti, intorno casa proprio come i criceti nella ruota).

Una staffetta benefica nata per sostenere l’associazione G.A.S.T. Onlus che dal 2008 organizza attività motorie e sportive rivolte a persone diversamente abili. Che sia corsa, nuoto, sci o attività in palestra, grazie a G.A.S.T. Onlus persone diversamente abili possono praticare sport e godere di tutti i benefici che da esso derivano.

“Che siamo innamorate della corsa ormai è risaputo. Vogliamo ribadirlo con la seconda edizione di questa corsa virtuale. Ripartiamo in 2, ripartiamo dalla coppia, la squadra più piccola ma spesso anche la più grande che ci sia!
Quindi scegli il tuo compagno/a che sia il vicino di casa, una collega, un amico, un genitore, tua moglie o tuo marito, e correte o camminate per 5 km a testa. Ognuno può farlo quando e dove preferisce, dedicando l’impegno che desidera!
Ma amore è anche donare. Donare se stessi, donare tempo per gli altri proprio come i volontari di G.A.S.T ONLUS che aiutano le persone diversamente abili a praticare sport. Amiamo lo sport e ne conosciamo l’importanza per la salute e il benessere psico-fisico. G.A.S.T rende lo SPORT PER TUTTI. Sosteniamoli in questa importante missione!
La partecipazione alla corsa è libera, ma un piccolo contributo è proprio ciò che ci renderebbe felici!” (Criceteam)

Quando?

Dalle 5.00 dell’11 febbraio alle 22.00 del 20 febbraio.

Ecco come partecipare all’evento.

Ogni squadra è composta di due persone. Ciascun componente dovrà percorrere una frazione di 5 km per un totale di 10 km ( la distanza deve essere precisa per essere conteggiata ai fini della gara).

Per partecipare bisogna scaricare l’app RunBull gratuitamente e registrarsi. Il caposquadra crea la squadra sull’app invitando e di fatto iscrivendo il proprio compagno/a. La composizione della squadra può variare fino al giorno della gara (N.B. entrambi i partecipanti dovranno comunque scaricare l’app)

Nella descrizione dell’evento sull’app troverete il link per la donazione (è facoltativa).

Condividete le vostre corse e i vostri sorrisi dall’app RunBull e sui social.

Per tutti i partecipanti
Pettorale, Diploma di partecipazione, Gadget offerti da WOT.

Cosa aspettate? Siete tutti invitati!