Runday Ladispoli: corriamo per chi non può

Il 7 novembre corriamo per chi non può: 10km di beneficenza!

Al via il 7 novembre l’evento benefico “CORRIAMO PER CHI NON PUO’” ,gara podistica su strada sulla distanza certificata di 10km, e di 3km per la non competitiva.

Il percorso sui 10.000 metri, molto apprezzato nella edizione precedente, torna alla ribalta con grande entusiasmo grazie alla voglia di correre di tutti gli atleti.

Valore aggiunto dell’iniziativa: il ricavato devoluto in beneficenza.

Il contributo dell’iniziativa sarà devoluto al reparto di oncologia dell’Ospedale “CARLO CHENIS”.

Alcuni dettagli operativi per chi parteciperà alla gara:

  • Il ritrovo della gara è alle 7.30 e la partenza alle  9.00 in via Antonio Gramsci 5 a Ladispoli, nei pressi del negozio Todaro Sport.
  • Il costo dell’iscrizione sarà di 12 euro; ci si potrà iscrivere attraverso il sito www.icron.it o contattando il numero 331.1988145. Sarà previsto anche un pacco gara per tutti i partecipanti.

Si replica così una delle 10km più veloci e divertenti già disputate nel 2019. Anche in quell’occasione si era trattato di una gara a scopo benefico per Telethon.

Tanti i nomi dei podisti che hanno già confermato la loro partecipazione per mettersi alla prova sui 10.000 metri, non perdendo l’occasione di fare beneficenza.

In un momento storico particolare, se vogliamo anche di difficoltà per la ripresa organizzativa delle gare podistiche, è interessante appoggiare iniziative costruite sull’entusiasmo e sulla forza di volontà dei team che vi lavorano dietro, e di tutti coloro che correranno e parteciperanno all’iniziativa.

 

Mamma, runner e scrittrice. Amo la fatica delle lunghe distanze nella corsa. Se siete a Roma mi trovate all’alba sul Lungotevere dove mi alleno nel fascino di questa città. Grazie alla corsa ho imparato a riconoscere e superare i miei limiti, ma su Storie Correnti parleremo soprattutto di voi!