Roma Urbs Mundi da correrla tutta

La Roma Urbs Mundi è da anni una della gare più belle della Capitale. Nata 19 anni fa sulla distanza dei 21 km per poi diventare una 15 km.

La manifestazione si disputerà domenica 21 ottobre 2018.

Ritrovo alle ore 7:00 all’interno dello Stadio Nando Martellini (Terme di Caracalla) e partenza alle ore 9:00 da Viale delle Terme di Caracalla.

La prima 15 km romana, con un suggestivo percorso che attraversa le strade più belle della capitale. Dalle Terme di Caracalla a Piazza Venezia, Colosseo, Via dei Fori Imperiali, via del Corso, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna.

Roma Urbs Mundi è il piacere di correre a Roma. In una domencia di ottobre calda e accogliente passerete nei punti più belli della Capitale.

Al R.U.M. Village sarà possibile ritirare il pettorale ed il pacco gara, effettuare iscrizioni last minute per la competitiva e per la non competitiva.

La Roma Urbs Mundi è il fiore all’occhiello del Gruppo Sportivo Bancari e in occasione della 20ª edizione della gara, organizza una manifestazione ludico motoria sulla stessa distanza.

La non competitiva si partirà alle 9:00 da Viale delle Terme di Caracalla con ritrovo alle ore 7:00 all’interno dello Stadio Nando Martellini (Terme di Caracalla)

Appassionato dello sport e di tutte le storie ad esso legate. Maratoneta ormai in pensione continua a correre nuotare pedalare parlare e scrivere spesso il tutto in ordine sparso