Tre anni fa, per ognuno dei 50 sabati del 2020, abbiamo pubblicato, in anteprima, quel che poi, proprio qualche mese fa, è diventato NEL QUADRILATERO DEL SILENZIO, il romanzo che Elvio Calderoni ha voluto dedicare a quel crocicchio di strade incantate all’ombra del Duomo nel capoluogo lombardo.
-Qui la prima Storia di un romanzo a puntate
Adesso è tempo di una nuova scommessa: l’insegnante e scrittore di cui sopra, da sempre amico di Storiecorrenti, in prima linea e, a volte, anche sulla strada delle corse, ha deciso di bissare con il romanzo che sta scrivendo da qualche giorno appena.
DIPINTI IN CERCHI apparirà, a puntate, per la prima volta su Storiecorrenti e anche stavolta abbiamo scelto il sabato mattina come momento da dedicare ad una lettura che si preannuncia molto coinvolgente, piena di storie e di colpi di scena multipli con un comune spunto di riflessione: qual è il limite tra vita e arte? Tra finzione e verità? Tra palco ( e il palco può essere inteso come il nostro apparire sui social, ad esempio) e realtà?
Una scommessa, una sfida, che rischia di essere molto interessante e che vedrà i lettori interagire a più riprese con l’autore.
Questa volta, infatti, chi vorrà potrà, scrivendo a [email protected] , dire la sua sui personaggi, chiedere più spazio per determinate tematiche, porre domande sui luoghi, sugli scambi che animeranno il variopinto mondo di DIPINTI IN CERCHI.
La sfida, stavolta, non prevede un solo autore.
Se ti piacciono le nostre storie sostienile anche solo con un like alla nostra pagina