Allora ci vediamo alla We Run Rome…

“Ci vediamo alla We Run Rome “ – quante volte ce lo siamo detti in questi ultimi giorni dell’anno, saluto confortevole che poi è più di una buona speranza.

La We run Rome è la gara che chiude l’anno e nel contempo apre simbolicamente un ciclo nuovo.

È il giro di boa podistico, momento nel quale riversiamo la voglia di stare insieme, di correre senza guardare il tempo e con il quale proviamo ad allungarlo ancora un po’ per non pensare a l’anno che verrà.

“Allora ci vediamo alla we run”, diventa affermazione, gesto scontato non solo dal punto di vista atletico, ma sociale, sono gli auguri di chi corre, quel “a te e famiglia” podistico che incontra i bisogni di una comunità realmente emozionata di augurare il meglio per tutti i suoi componenti.

La partenza della We run Rome sarà data

il 31 dicembre, alle ore 14:00, da Via delle Terme di Caracalla, per poi affrontare in tutta libertà un percorso unico, acceso dai colori natalizi della città.

Non importa quanto tempo ci metterai, vuoi correre per rendere la città, anche solo per un pomeriggio, meglio di quanto Roma ti possa far disperare, ogni giorno.

Saranno 10 chilometri tra i luoghi ricchi di storia e di fascino della Capitale.

Passa per piazza Venezia, via del Corso, piazza di Spagna, piazza del Popolo, il Pincio, villa Borghese, via Veneto, via dei Fori Imperiali e il Colosseo, fino ad arrivare sulla linea del traguardo ancora una volta alle Terme di Caracalla.

Pensiamo a correre, per non perderci tra i mille vorrei, con gli amici e con altri runner che come noi sperano solo di iniziare l’anno in salute e in serenità.

Non resta che vederci alla We run