Ultimo mese dell’anno e, ovviamente, si gettano le basi per il prossimo calendario sportivo, tra novità e vecchie glorie, strade e imprese strane.
Ma se proprio non riesci a trovare stimoli, prova a farlo guardando cosa hai fatto in questi 12 mesi che stanno per finire.
Una sorta di Runner Wrapped, così come lo sta pubblicando Spotify sui nostri telefoni, un riassunto di musica, e artisti più ascoltati.
Nel mondo dello sport alcune applicazioni già lo fanno, Strava e Garmin da cui vedi il tuo anno di sport.
Un riassunto personalizzato in cui poter analizzare i dati in modo divertente, rivedere interazioni significative dal punto di vista sociale e situazioni che hanno contraddistinto il proprio anno.
In questa massa di dati e chilometri ci piacerebbe avere la possibilità di vedere se siamo stati felici nelle nostre corse, un riassunto personalizzato, ed emotivo, delle abitudini di corsa durante i 12 mesi del 2023.
Includendo certamente le strade più percorse, gli amici con cui abbiamo faticato e i generi di gare tra strada trail e pista, così come il tempo totale trascorso a correre tra competizioni e allenamenti.
Ma se ce lo dovessimo fare come piace a noi ci piacerebbe leggere come siamo stati quel giorno dal punto di vista emotivo, e di quante volte ci siamo fermati a parlare o a sorridere con gli amici delle corse.
Il Runner Wrapped sarebbe un modo divertente di riflettere sulle nostre performance podistiche, sulle sensazioni vissute e scoprire nuove possibilità atletiche nelle abitudini da runner, sorrisi e lacrime comprese.