Il 3 dicembre il Run Happy Tour firmato Brooks torna a Milano. Un evento che coinvolge ogni anno runner e camminatori in un’esperienza unica nel suo genere.
Sarà una giornata di festa per inaugurare la stagione delle festività invernali: divertimento, musica e Run Merry Happy Tour.
Appuntamento al Brooks Run Merry Village di Milano allestito presso il Circolo Filologico Milanese dove, a partire dalle ore 9.00, ci si potrà riscaldare al ritmo di musica e vivere una o più esperienze tra:
Run Merry
Corsa di 8 km con il campione di Daniel Fontana per scoprire tutte le tecniche, perfezionare il proprio stile (ritrovo alle ore 9.00)e per consegna maglia e consulenza scarpa. Partenza per la corsa ore 09:45;
Run Merry Walk
Allenamento di camminata di 5 km con Fabio Moretti, per scoprire tutti i segreti della camminata sportiva con l’istruttore della Scuola Italiana di Nordic Walking Fabio Moretti. Ritrovo ore 10:00 per consegna maglia e consulenza scarpa. Partenza per l’attività ore 10:30;
Run Merry Eat & Hiit
Workshop sulla nutrizione e allenamento con l’esperta Elena Casiraghi per scoprire tutti i segreti dell’allenamento sportivo e con il triatleta Ivan Risti per scoprire come tenersi in forma prima delle festività. Ritrovo alle ore 14:00 per consegna maglia e consulenza scarpa. Inizio workshop ore 14:30. Inizio allenamento ore 15:00.
Il Run Happy Tour è totalmente gratuito e aperto a tutti.
Partecipare è semplice basterà iscriversi sul sito dedicato brooksrunning.com, scegliere una o più attività e divertirsi!
Ad ogni iscritto verrà consegnata la t-shirt ufficiale e potrà avere inoltre la possibilità di vincere un kit Brooks completo di scarpa e abbigliamento. Basterà compilare la lettera che verrà consegnata il giorno dell’evento.
Sarà possibile provare in anteprima assoluta l’ultima novità della collezione Brooks: la Ghost 15.
Ma non è tutto.
Brooks invita tutti i runner alla Run Merry Marathon su Strava. Obiettivo? Correre una maratona in tre settimane.
Dopo aver corso i 42,195 km entro il 24 dicembre, tutti i finisher potranno ottenere il badge della sfida e partecipare all’estrazione di un kit Brooks…
Ci state ancora pensando?
Il Run Happy Tour vi aspetta.
Se ti piacciono le nostre storie sostienile anche solo con un like alla nostra pagina