Il Team Panda, sabato 14 aprile, al Challenge di Roma, correrà la staffetta dello sprint a sostegno della Casa di Peter Pan. Tre atlete impegnate che partiranno alle 10,30 con 750 m nuoto, 20 km ciclismo e 5 km running.
Il percorso si svilupperà quasi interamente all’interno del Porto Turistico di Roma, ad eccezione della frazione di ciclismo che si “allungherà” sul lungomare in un circuito di 5 km da ripetere 4 volte.
La prima staffettista che nuoterà per una missione dal cuore grande è Chiara Catalani, una maratoneta che ama mettersi in gioco e da sempre vive lo sport con la voglia di essere sostegno e incitamento per chi è meno fortunato.
Maria Pia De Santis è la seconda delle tre staffettiste che salirà in bici per una missione dal cuore grande.
Maria Pia è un’atleta del Team Panda, l’amica che tutti vorremmo avere, sempre disponibile per aiutarti, onesta, determinata e quando prende un impegno lo porta a termine pedalando fino al traguardo e oltre.
In fine Eleonora Bazzoni. Una delle atlete più conosciute a Roma e non solo. Vincitrice di tante gare su strada, allenatrice nazionale Fidal, campionessa italiana di mezza maratona con una presenza in nazionale. Ha preparato per diversi anni tanti bambini insegnando loro come correre e conosce bene il potere dello sport come strumento di sostegno e aiuto a chi soffre.
La staffetta Triathlon delle nostre 3 atlete avrà come scopo la raccolta fondi finalizzata al supporto delle attività dell’Associazione Peter Pan Onlus.
Seguici e SOSTIENI IL CHALLENGE FOR PETER PanDA CON UNA DONAZIONE SINGOLA.
Cliccando al link
http://www.peterpanonlus.it/donazione-singola/