CHALLENGE FOR PETER PanDA

Il Challenge Roma e l’ASD Team Panda, in vista della storica prova internazionale di triathlon del circuito Challenge Family in programma per il prossimo 14 e 15 aprile, hanno deciso di supportare l’Associazione Peter Pan Onlus che ospita gratuitamente famiglie con figli malati di cancro per sconfiggere il senso di solitudine che di solito accompagna la malattia attraverso la prova di sport e solidarietà denominata Challenge for Peter PanDa.

Tutti gli atleti della ASD Team Panda, credono fermamente che avere la possibilità di godere di un ambiente domestico e della continuità delle relazioni affettive sia parte del percorso terapeutico: sentirsi a “casa” è un modo efficace per avere l’energia per combattere la malattia. I loro volti sorridenti non fanno minimamente pensare a tutta la sofferenza passata.

Per questo motivo nella giornata di sabato 14 aprile si terrà una staffetta Triathlon di tre nostri atleti che avrà come scopo la raccolta fondi finalizzata al supporto delle attività dell’Associazione Peter Pan Onlus.

SOSTIENI IL CHALLENGE FOR PETER PanDA CON UNA DONAZIONE SINGOLA

Cliccando al link

www.peterpanonlus.it/donazione-singola/

Specificando nelle note Challenge for Peter PanDa

Il messaggio di sostegno e impegno che portiamo avanti avrà un seguito importante anche nostri canali social della ASD Team Panda. Immagini sul profilo Instagram  e post dedicati sulla pagina facebook della squadra con oltre 1000 followers, e in fine il sito web che saprà dedicare spazio alle parole e al gallerie di immagini e racconteranno la gara e il lavoro svolto dall’Associazione Peter Pan.

Non mancheranno post condivisi, immagini della gara e amicizia dove poter rilanciare il messaggio di solidarietà e sport auspicato nell’evento Challenge for Peter PanDa.

Perché se è vero che il bene non grida, è altrettanto vero che se ti impegni per qualcuno, ci saranno altri come te che vorranno dare altro bene. Lo sport sa essere traino, in gara, nella vita e verso tutti coloro che non chiedono molto ma hanno bisogno di te.

 

 

Seguici sui nostri canali

La ASD Team Panda e la Onlus Peter Pan al Challenge Roma 2018

Weareteampanda (ig)  – https://www.instagram.com/weareteampanda

ASD Team Panda (Fb)  – https://it-it.facebook.com/asdTeamPanda/

www.teampanda.it

www.peterpanonlus.it

Challenge Roma  https://www.facebook.com/challengeroma/

http://www.challenge-roma.com/en/

 

Marco Raffaelli
Appassionato dello sport e di tutte le storie ad esso legate. Maratoneta ormai in pensione continua a correre nuotare pedalare parlare e scrivere spesso il tutto in ordine sparso