Chi lo avrebbe mai detto!
A guardare indietro di ben 5 anni, quando il solo pensiero di uscire di casa per andare a correre lungo le strade del quartiere ( si perché allora per noi le piste ciclabili e quelle di atletica erano luoghi immaginari) non ci passava proprio per la testa.
Ne è passata di “strada” sotto i nostri piedi.
L’iscrizione alla nostra prima squadra la Podistica Casalotti. Le prime gare dei 10.000, le mezze maratone, le trasferte e da ultimo lei, la Regina, la Maratona di Roma, corsa proprio nella nostra splendida città, in un museo a cielo aperto!
E poi loro, prima Giulia e poi Martina con i loro splendidi 16 e 20 anni, appassionate come noi, desiderose di raggiungere quel traguardo che sta li, alla fine di ogni corsa, di ogni gara.
E tutti e quattro uniti, anche se divisi da colori diversi, a sostegno dell’AIRC il 29 marzo prossimo alla ACEA RUN4ROME, per dare speranza alle tante persone che soffrono nel mondo di poter raggiungere quel traguardo dello loro vita che li porterà a sconfiggere la malattia.
Noi il traguardo lo raggiungeremo il 29 marzo passandoci il testimone lungo tutto il percorso, ma diamo la speranza anche a chi soffre di poterlo raggiungere.
Il vostro sostegno all’AIRC aiuterà la ricerca a rendere il cancro sempre più curabile.
Laura, Stefano, Martina e Giulia