We Run Rome torna in una sera di inizio estate

Cosa fate il prossimo 18 giugno? Lo sapete che alle ore 21.30 si correrà la We Run Rome?

Ebbene si la We Run Rome apre eccezionalmente le porte all’estate e questa volta lo farà con i lampioni accesi.

Sarà un primo appuntamento e chissà se sarà amore?

Roma anche di sera ha il suo fascino “è un salotto da attraversare in punta di piedi” così come diceva Alberto Sordi ” un museo a cielo aperto” non puoi fare a meno di innamorarti per sempre di questa città.

E correre tra le vie del centro storico ti fa sentire meno stanco, è quello stato d’animo indescrivibile che pure se ci passi mille e mille volte, ti meravigli sempre…

E’ una terrazza sull’infinito, il primo bacio, lo scorrere del tempo e l’eternità invincibile.

E’ andare via con nostalgia e ritornarci sempre col sorriso…

Ecco forse perchè anche la We Run Rome è considerata una delle corse più belle e molto apprezzata non solo dai runners romani.

Una passerella finale dei 12 mesi trascorsi in compagnia della strada, della pista, dello sterrato su cui ogni runner ha sversato fatica e sogni.

La tradizionale manifestazione che da dieci anni colora e riscalda l’ultimo giorno dell’anno lungo le vie del centro storico della città.

Ed è da sempre l’attesa delle speranze migliori…

E l’attesa è stata davvero lunga poichè anche lo scorso 31 dicembre non si è potuta svolgere la tanto amata manifestazione.

Una lunga pausa che ha reso questo appuntamento ancora più desiderato e sognato.

Aprire le porte all’estate che verrà.

La We Run Rome apre nuovamente le sue porte a tutti i runners con partenza e arrivo a Via dei Fori Imperiali…

Sarà divisa in rioni ( per il centenario del definitivo assetto della città di Roma nei 22 Rioni che oggi conosciamo e che indicano la suddivisione in zone del centro storico di Roma) per facilitare le partenze e ognuna delle partenze sarà scadenzata predisponendo un adeguato intervallo temporale tra ognuna.

We run Rome

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dominga Scalisi
Runner che ama correre, scoprire nuovi percorsi, conoscere persone e raccontare storie…Amo lo sport e non ho paura di andare e guardare oltre: oltre il tempo, oltre le apparenze, oltre le distanze…