Sorrento Positano 27KM di bellezza…pronti al via

SORRENTO POSITANO finalmente ci siamo, e poi sarà tutto uno spettacolo sulla costa tra le più belle al mondo.

Non vediamo l’ora di partire e andare a gustarci i sapori e le bellezze, lo scenario e l’accoglienza di una comunità unica.

Ma veniamo alla gara.

PARTENZA, 1 dicembre ore 9.00 da Corso Italia-Piazza Angelina Lauro, Sorrento

I primi 5 km proseguiranno lungo via Capo e poi lungo Via Nastro Verde con passaggio presumibile tra le 9.20-9.45.

Da via Nastro Verde si sale verso Sant’Agata ai due Golfi, la parte più dura del percorso, dove è fissato il passaggio dei 10 km (orario previsto 9.35-10:20). Dal 10°km in poi inizia la discesa lungo Via Nastro D’oro (all’altezza del 15°km) e Via IV Novembre (circa il 20°km). RICORDA: Al  km 21,097 c’è il Gran Premio Nastro Verde!

A questo punto la strada verso Sorrento continua attraverso Via Partenope e poi nuovamente Via Capo.

L’ARRIVO a Sorrento, passando per l’iconica piazza Tasso con l’albero di Natale e i mercatini, è previsto tra le 10.30 e le 13.00.

Emozioni indescrivibili prima della partenza: Musica, Energia, Impegno, Dislivello, Panorami mozzafiato

Tanti volontari lungo il percorso!

Felicità totale – Accoglienza ed applausi – La meritata medaglia

Unisci a tutti gli altri runners per affrontare questa bella sfida personale e per goderti un clima di festa!

Splendida, tecnica e comoda. Segni particolari: manica lunga! E’ la T-shirt della Sorrento Positano del 1 Dicembre in omaggio per tutti gli iscritti.

LA MEDAGLIA PANORAMICA: vi aspetta all’arrivo per coronare il vostro viaggio attraverso le bellezze della Costa Sorrentina.

LA MEDAGLIA PANORAMICA

Vi ricordiamo che essendosi verificati in questi ultimi giorni, lungo il percorso dedicato alla ultramaratona, episodi franosi e di caduta massi, è stato deciso di annullare l’Ultramarathon 54 Km del 1 dicembre 2019. La Panoramica 27 km si svolgerà regolarmente.

Se hai scelto di correre la Panoramica 27 km, al momento del ritiro del pettorale all’Expo ti verranno restituiti in contante i 10€ di differenza del costo di iscrizione tra le due gare e verrà consegnato il pacco gara completo della Ultramarathon che conterrà, oltre alla maglia, un regalo speciale di ringraziamento e, per coloro che lo desiderino, la medaglia ufficiale della Ultramarathon 54 Km.  Al traguardo verrà consegnata la medaglia della Panoramica 27 Km.

Non resta che iscriversi, fare il biglietto del treno per Napoli, la Circunvesuviana fino a Sorrento e prenotare una struttura ricettiva …“lì dove il mare luccica e tira forte il vento”, ma siamo certi che spirerà a favore di tutti i runners, fino al traguardo.

 

La splendida maglia tecnica per tutti gli atleti in gara

 

 

Appassionato dello sport e di tutte le storie ad esso legate. Maratoneta ormai in pensione continua a correre nuotare pedalare parlare e scrivere spesso il tutto in ordine sparso