SOD Italia ONLUS e la 40ena DREAM RUN

I nostri Sogni vanno oltre i Bisogni.

Il prossimo 25 settembre si celebrerà in tutto il mondo la giornata mondiale del SOGNO e desidereremo con voi provare ad afferrare i nostri sogni e le nostre ambizioni, dedicando la 40ena DREAM RUN a tutte quelle persone così speciali e fragili, per le quali tutti vorremmo sognare un mondo dove la diversità sia un valore

Perché continuiamo a credere che la disabilità non sia una dimensione della persona ma esista solo in relazione alle barriere che la società pone verso persone più fragili.

Per tenere accesa questa luce, ma anche per dare stimoli alla comunità di runner e passeggiatori, vi chiediamo di scendere nuovamente in campo con noi per la 40ena DREAM RUN, una staffetta a squadre 4x10km, da correre separatamente e ovunque.

Grande novità di questa edizione: la possibilità di fare squadra con le nostre joëlette!!

L’intero ricavato della 40ena DREAM RUN andrà a sostenere SOD Italia ONLUS nell’attività di informazione e assistenza sanitaria, dalla diagnosi alla cura, oltre che per i progetti di inclusione con le joëlette e nuove forme creative di sport condiviso e accessibile, per la salute di tutti.

Contiamo su di voi per organizzare tanti Team, coinvolgere altri runner e, naturalmente, aiutarci a promuovere l’evento e la raccolta fondi.

LA GARA

Come nella precedente esperienza la 40ena DREAM RUN si conferma assolutamente non competitiva, sempre basata su amore, fiducia, solidarietà, passione per lo sport, rispetto delle regole, rispetto di te stesso, una staffetta “virtuale” da correre o camminare con le seguenti possibilità:

• in TEAM composti da 4 frazionisti (anche misti) sulla distanza di 10km ciascuno;

• con le JOËLETTE in EQUIPAGGI da MAX 6 (compreso il trasportato) in un’unica frazione sempre sulla distanza di 10km (ai fini della classifica finale il tempo sarà moltiplicato per 4).

Ogni TEAM individuerà un capitano che fungerà da referente per tutti gli adempimenti.

In allegato nel regolamento troverete ogni indicazione.

PER ISCRIVERSI

Il capitano di ciascun TEAM dovrà:

• effettuare una donazione minima di 40 € per TEAM (10 € per ogni frazionista) su questa pagina, Pagina Rete del Dono:specificando nel messaggio di donazione il nome del TEAM e i dei 4 staffettisti;

• Il capitano riceverà alla sua email tutti i dettagli e le informazioni della gara, insieme al il pettorale, da inoltrare ai compagni di squadra, da personalizzare, inserendo il nome del TEAM e del frazionista, per poterlo stampare e utilizzare durante la 40ena DREAM RUN.

 40enarun.sod@gmail.com

 

Marco Raffaelli
Appassionato dello sport e di tutte le storie ad esso legate. Maratoneta ormai in pensione continua a correre nuotare pedalare parlare e scrivere spesso il tutto in ordine sparso