Le Storie del Dono

“Le Storie del Dono” è una idea nata tra il sito Storiecorrenti.com e Rete del Dono in occasione della Run Rome The Marathon 2020.

Rete del Dono è una piattaforma di crowdfunding per la raccolta di donazioni online a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit (ONP). I protagonisti della Rete del Dono sono le ONP, i loro sostenitori e i donatori.

I loghi di storiecorrenti e Rete del Dono per far conoscere megio le storie di chi corre per le Charities alla Acea Run4Rome
I loghi di Storiecorrenti e Rete del Dono insieme per far conoscere megio le storie di chi corre per le Charities alla Acea Run4Rome

Il 29 marzo, a Roma, ci sarà per la prima volta la staffetta Acea Run4Rome, la possibilità cioè di correre la maratona in un team di 4 persone.

4 amici che si alterneranno ogni 10 km circa lungo il percorso, per poi tagliare insieme il traguardo su Via dei Fori Imperiali e conquistare la bellissima medaglia

Le iscrizioni saranno possibili solo attraverso le Onlus che hanno aderito al progetto charity.

La quota d’iscrizione alla Acea Run4Rome viene stabilita liberamente da ciascuna delle Charity: non si tratta di una semplice quota d’iscrizione, infatti, ma di una vera e propria donazione a favore di uno dei tanti progetti benefici da sostenere.

Se anche tu sei impegnato a sostegno di un progetto di una delle Charity attraverso Rete del Dono puoi raccontarlo con il nuovo servizio Storie del Dono attivato  su www.storiecorrenti.com al fine di coinvolgere ancora più sostenitori in una gara del DONO che farà bene a tutti.

Invia la tua storia a info@storiecorrenti.com per dargli più visibilità e raggiungere l’obiettivo economico prefissato.

Il 29 marzo ci saranno tanti amici in gara per sostenere i progetti di: Airc, Dynamo Camp, Rotay International Distretto 2080 e Sport Senza Frontiere, Operation Smile Italia Onlus e Fondazione Bambino Gesù Onlus.

Storie del Dono per far correre meglio le storie che fanno bene.