FLEXY Smart Belt: ogni cosa al suo posto

Ieri sera sono tornato dall’ufficio di corsa. 12km di città separano dove vivo e lavoro. Mi porto il cambio, lascio i miei vestiti della giornata di lavoro e con me vengono via molte cose. Vi direte devo le metti? Zaino marsupio, tasche pantaloni… niente di tutto ciò. Da circa 6 mesi uso la fascia porta oggetti FLEXY Smart Belt. Una fascia elastica capace di contenere diverse cose. Ieri sera ad esempio avevo:

iPhone, documenti, carta di credito, soldi, chiavi di casa, chiavi della moto che avevo lasciato sotto l’ufficio e occhiali da vista che senza i quali mi serve la lente di ingrandimento per leggere…ah l’età!!

Tutti questi oggetti avevano il loro spazio nella FLEXY Smart Belt e lei anche. Per l’intera durata della corsa non si è mossa dai miei fianchi. Non mi ha dato mai fastidio e in tutte le altre volte ha fatto il suo dovere su ogni distanza, maratone comprese.

In tanti anni che corro ho provato di tutto ma questo è il prodotto definitivo. Questo non è un consiglio per gli acquisti , ma un suggerimento per correre meglio.

Fidatevi, perendete la misura fatta per voi e vedrete che non ve ne pentirete mai.

Appassionato dello sport e di tutte le storie ad esso legate. Maratoneta ormai in pensione continua a correre nuotare pedalare parlare e scrivere spesso il tutto in ordine sparso