Apre un nuovo negozio LBM in città, filosofia di riferimento di una comunità che corre

L’apertura di un negozio di sport in città è paragonabile all’apertura di una libreria: si investe sul benessere fisico e mentale di un’intera comunità.

Domenica 16 giugno siamo stati all’inaugurazione del nuovo negozio LBM di Piazzale Clodio.

Uno spazio dove, una famiglia allargata, continuerà a far correre la città con una filosofia unica.

Ci siamo ritrovati tra amici vecchi e nuovi, accolti con un sorriso da Gianfranco Balzano, circondato dalla sua bellissima famiglia.

E come una famiglia allargata, la comunità dei runner era presente per testimoniare l’affetto e la stima per il risultato di un lavoro che da anni è sotto gli occhi di tutti, tra le strade di una Capitale sempre più esigente.

Gianfranco Balzano è una di quelle persone che non sa dire no, specialmente quando, da organizzatore di eventi, percepisce che un’idea può portare beneficio al mondo dello sport.

Come Consigliere Regionale FIDAL, sostiene progetti di organizzatori garantendo qualità e professionalità.

Con la   ASD LBM, una della squadre più importanti della Capitale, sono in prima linea nelle tante gare e quando ci sono eventi rivolti all’aiuto e supporto del prossimo.

Gianfranco con la moglie Giovanna e i due figli Simone e Raffaele

Ma è come come imprenditore che in questi anni Gianfranco ha fatto la differenza, con un istinto appassionato, forma, cresce e rende autonomi generazioni di ragazzi e ragazze che si affidano al suo pensiero adattivo, che lo ha portato a creare valore e lavoro in un gruppo di professionisti di talento.

La filosofia “Run for Fun” è l’essenza del mondo LBM.

Giovanna, moglie di Gianfranco, con i figli Simone e Raffaele, ne sono i custodi. Insieme ai loro collaboratori, Antonino, Rafa e Costantino, Antony consigliano, ascoltano e sostengono amatori, atleti evoluti e semplici appassionati della corsa con la loro professionalità, trasformando ogni negozio LBM in un vero punto di ritrovo per il settore.

L’apertura di un negozio di sport in una grande città non è solo una sfida commerciale; è un presidio di salute e cura di sé stessi. È la possibilità di uscire da casa e decidere di fare il primo passo, parlando con chi conosce lo sport, le potenzialità delle persone e le migliori tecnologie a servizio del benessere.

Scommettere sul mercato del running non è affatto facile o scontato il risultato. In un settore commerciale polarizzato tra acquisti online da una parte e negozi fisici dall’altra, credere nel valore delle persone è un approccio nel quale il gruppo di lavoro di LBM e noi sportivi ci riconosciamo.

È come essere incoraggiati durante una gara o ricevere un consiglio di acquisto che ci permette di correre bene fino all’arrivo.

 

 

Se ti piacciono le nostre storie sostienile anche solo con un like alla nostra  pagina 

facebook-pagina-storiecorrenti

Marco Raffaelli
Appassionato dello sport e di tutte le storie ad esso legate. Maratoneta ormai in pensione continua a correre nuotare pedalare parlare e scrivere spesso il tutto in ordine sparso