IQUII Summerthinking17

Raccontare per trasmettere la voglia di fare. Essere un mezzo e non il fine. Isolare il tuo vissuto e condividere la bellezza delle emozioni. L’incontro presso il Forum Sport Center di Roma con i ragazzi di IQUII in occasione del loro Summerthinking17 è stato uno specchio di relazioni diverse. Chi ha visto il suo limite, chi ha deciso di andare oltre e chi, senza timore si è detto: “per ora no, sta bene al suo posto”.

Non c’è una regola, se riesci a capire cosa puoi fare non esiste un manuale per fare ciò che vorresti. Per fortuna non in queste dinamiche.

Non tutti sanno attivare il loro motore però ci possono essere delle vie che ti sanno far accendere nuove determinazioni.

Ti devi lasciare andare, non pensare troppo e ascoltare chi ci è passato prima di te, perché ha vissuto ogni singola indecisione, ogni stupido timore è la prova che lo vuoi.

 

Marco Raffaelli
Appassionato dello sport e di tutte le storie ad esso legate. Maratoneta ormai in pensione continua a correre nuotare pedalare parlare e scrivere spesso il tutto in ordine sparso