Chiara è una cara amica che corre da tanti anni, è un’atleta che vive il running con spensieratezza e impegno. La incontri in molte gare e spesso la domenica mattina anche in allenamento lungo le vie di Roma con lo storico gruppetto di amici di Trastevere.
Chiara conosce bene la città e la vive non solo da runner, grazie alla sua dedizione verso il prossimo che palesa ogni anno ai banchetti dell’Airc. A partire dalle “Azalee della ricerca” e le “Arance della salute” il suo punto in piazza lo pubblicizza invitando sempre amici e conoscenti a sostenere la Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.
L’AIRC finanzia progetti di ricerca svolti presso Laboratori Universitari, Ospedali e Istituti Scientifici. Perfeziona le conoscenze di giovani ricercatori attraverso programmi speciali e bandi ad hoc. Sensibilizza e informa il pubblico sui progressi compiuti dalla ricerca oncologica.
Chiara non si è fermata e ha unito le sue grandi passioni e con i sui amici hanno aderito al programma #oggicorroperAIRC, dedicato a tutti gli appassionati di movimento e di running.
Clelia, Chiara, Marco e Massimiliano, 4 persone tanto diverse tra loro unite dalla passione per la corsa!
Per noi correre rappresenta moltissimo, e’ il nostro sfogo, il nostro divertimento, il nostro modo per restare in forma ma soprattutto la nostra cura quotidiana contro quello che ci toglie il sorriso!Insieme il 29/3/2020, calpestando i sampietrini di Roma alternandoci in una staffetta di circa 10km ciascuno, speriamo che ciò’ che a noi riesce così facile e naturale possa essere anche di aiuto alla Ricerca portata avanti da AIRC.
Sosteneteci per sostenere AIRC ricordandovi di Ridere Sempre!
Chiara, Clelia, Marco e Massimiliano
#aricordatederidesempre
https://www.retedeldono.it/iniziative/fondazione-airc/chiara.catalani/aricordatedaridesempre