L’anno che correrĂ 

l'anno-che-correrĂ 

” L’anno che correrĂ  farai ciĂ² che hai promesso. Smetti di rimandare la realizzazione dei tuoi sogni e soddisfa le tue nobili aspettative. Non esitare a usare punti esclamativi per esprimere la tua idea di ciĂ² che è buono e giusto.”

In fondo potrebbe essere l’incipit di tutti i segni zodiacali nell’ultima settimana dell’anno. Ognuno di noi vorrebbe usare i punti esclamativi alla fine delle idee buone e giuste con cui iniziamo la giornata e magari un nuovo anno.

E va bene, questo è solo un oroscopo, ma siccome da sempre predico che se una cosa non ti sta bene cambiala da dentro o se la accetti nel frattempo guardati intorno, allora è arrivato davvero il momento di fare ciĂ² che mi ero ripromesso, perchĂ© quando arrivi a non avere piĂ¹ stima di chi hai intorno, da quel punto puoi solo che migliorare e iniziare a vedere realizzare i tuoi sogni.

L’anno che correrĂ  porterĂ  una trasformazione?

Il lavoro, le passioni, le aspettative saranno fatte di persone, dietro non c’è altro, così adesso non dare piĂ¹ forza a ciĂ² che ti toglie energia e stimola chi sa farti essere meglio di ciĂ² che credi.

Giustifichi i piccoli fallimenti dicendo che avresti voluto avere piĂ¹ tempo e spendere meglio le tue energie, perchĂ© poi diciamocela tutta, realizzare un sogno è fatica è affondare le mani nel setaccio degli eventi e tirare via un solo progetto e spolverarlo e ripulire gli angoli piĂ¹ nascosti e farlo solo tuo.

So bene che questa visione delle cose alla fine va bene per tutti. Adesso sei in attesa che passi pure questo giro di boa consapevole che alcune cose miglioreranno e le vacanze torneranno e i tuoi spazi li ritroverai e così potrai soddisfare una a una le tue nobili aspettative.

Il momento migliore dei periodi di cambiamento sono proprio le attese, i punti di passaggio, i giorni in cui non hai un appoggio e la direzione la stai impostando, ti senti sopra una barca che percepisce ogni difficoltà ma è certa di cosa ci sarà dopo la buriana.

Tu resta saldo e sai bene che alla fine non sarà un giorno che ti cambierà l’orizzonte ma forse ti ha fatto solo vedere cosa potrà esserci dietro la punta.

Continua così e prova a non perderti nemmeno una delle tue nobili aspettative per l’anno che correrĂ .

 

Se ti piacciono le nostre storie sostienile anche solo con un like alla nostra  pagina 

facebook-pagina-storiecorrenti